Porte interne a Verona

Per ogni stile ed ogni budget!

Stai cercando delle porte interne a Verona? Allora sei nel posto giusto!

Se stai pensando di intraprendere una ristrutturazione o di costruire una nuova casa o semplicemente vuoi sostituire le tue vecchie porte interne a Verona, questo è il momento giusto per farlo.

Le porte interne vanno scelte con attenzione perché devono intonarsi al meglio con lo stile della tua abitazione, tradizionale o moderno, e noi di Sertec ti aiutiamo a farlo.

Siamo qui per darti i migliori consigli su quali porte interne abbinare allo stile della tua casa.

Ti aiuteremo inoltre a scegliere lo stile, la finitura e il materiale che meglio si addicono alla tua personalità e al tuo arredamento.

Avrai la possibilità di scegliere tra diverse opzioni in modo senza comunque sforare il tuo budget.

Ecco qualche esempio pratico:

Se hai poco spazio a disposizione, l’installazione di una porta a soffietto farà al caso tuo.

Se la sicurezza per i tuoi bambini è una priorità, sarà indispensabile montare porte con vetri temperati.

Se hai bisogno di far entrare molta luce senza però avere piena visibilità dall’esterno, sarà necessario installare una porta con vetri chiari ma opachi.

Se desideri un’apertura molto ampia sarà il caso di installare una porta alla francese.

SCOPRI ORA QUANTO PUOI RISPARMIARE

Richiedi subito un sopralluogo per il tuo preventivo personalizzato

Le scelte di materiale per le porte interne

Puoi scegliere i materiali delle porte interne tra queste proposte:

Porte interne in legno: materiale molto tradizionale con possibilità di scegliere vari colori, stili e forme.

Ideale per arredare abitazioni moderne e rustiche, donando eleganza a qualsiasi situazione. Il suo costo e relativo montaggio è quasi sempre superiore alle altre soluzioni disponibili sul mercato.

Porte interne in PVC: grazie alla tecnologia moderna, il pvc consente di imitare il legno in maniera quasi impeccabile. Normalmente vengono installate in uffici pubblici per via del basso costo e della grande durata nel tempo.

Porte interne in alluminio: porte particolarmente eleganti e robuste. Tra i vantaggi, la resistenza totale a umidità e acqua e la garanzia di durata a vita.

Porte interne in vetro: rendono particolarmente luminose le stanze della vostra abitazione. In presenza di bambini è altamente consigliato installare vetri temperati infrangibili in modo che in caso di rottura si sbriciola ma non genera schegge volanti.

Porte interne in laminato: simile al legno, è un materiale con caratteristiche straordinarie: meno caro del legno, buona resistenza all’acqua e all’umidità, ideale per cucine e bagni in quanto il rivestimento in melaminica lo rende impermeabili e resistente anche agli urti.